“Figli Di Un Re Minore”, Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio tornano a Napoli con il concerto evento

Nino D Angelo e Gigi D Alessio
Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio
Giovedì 19 Dicembre 2019, 17:49 - Ultimo agg. 18:21
2 Minuti di Lettura

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio tornano a Napoli con lo spettacolo “Figli di un Re minore” in un doppio appuntamento il 26 e 27 dicembre al Palapartenope. La coppia di cantanti è reduce delle tre straordinarie serate sold-out lo scorso settembre all’Arena Flegrea.

LEGGI ANCHE Cristina Buccino furiosa per le voci su Kolarov: «Non lo conosco nemmeno, avete rotto...»



Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio duetteranno e si alterneranno onstage, ripercorrendo i loro indimenticabili successi, e non mancheranno divertenti “siparietti” grazie all’innata verve comica. Nella scaletta due inediti duetti, e non mancheranno i nuovi brani di “Noi due”, l’ultimo album di D’Alessio pubblicato il 18 ottobre.



A supportare i cantanti una super band formata dai musicisti di entrambi: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.



Dopo gli appuntamenti di Napoli, Gigi e Nino faranno tappa il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA