Fiorello compie gli anni. La dedica dell'amico Jovanotti è speciale

Fiorello compie gli anni. La dedica dell'amico Jovanotti è speciale
ARTICOLI CORRELATI
1
  • 2
Rosario Fiorello, uno tra i personaggi dello spettacolo più amati in Italia, oggi compie 59 anni. Noto il suo rapporto con Lorenzo Jovanotti: i due sono legati da una profonda amicizia che va avanti da quando Fiorello lavorava come animatore nei villaggi turistici. Stamattina il cantante ha postato sul suo profilo Instagram una speciale dedica per l'amico: cinque fotografie che percorrono il loro rapporto da quando si sono incontrati fino ad oggi. «buon compleanno fiore!!!!» ha scritto a margine Jovanotti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

buon compleanno fiore!!!! @rosario_fiorello #ilrosariodellasera

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:


La brillante carriera di Fiorello ha preso una svolta nel 1988 quando gli è stato affidato un programma su Radio Deejay. Inviato per Sanremo, conduttore Festivalbar, è stato showman, imitatore, attore, comico, cantante, conduttore radiofonico, disc jockey e conduttore televisivo. Ha lavorato con Sky, Rai e Mediaset. Tutte le sere la sua voce vibrante risuona a Radio Dee Jay, dove ha esordito, con il programma “Il Rosario della sera”.
 
 

Da ieri, inoltre, si parla di Fiorello come possibile nuovo volto di RaiPlay, con una presenza crossmediale tra tv, radio, web e social.
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 16-05-2019 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-05-17 13:41:27
Approfitto anche io per fare gli auguri a Fiorello e proprio colui che è stato l’animatore turistico più famoso d’Italia, mi ha spinto a fare una riflessione sul lavoro nel campo dell’animazione in generale. Certo nessuno pensa che si possa fare l’animatore per sempre, però con la crisi del lavoro in atto, forse i giovani dovrebbero prendere in considerazione l’idea di lavorare nel periodo estivo come animatori in centri estivi o villaggi turistici. E’ notorio il fatto che un animatore entra in contatto, stringe rapporti di amicizia con tante persone e magari tra queste c’è proprio quella giusta .Parlo per conoscenza diretta del settore, da molti anni collaboro con Animandia.it che opera nel campo dell’animazione ed offre tante opportunità di lavoro in questo campo ed ho conosciuto tantissimi giovani che proprio grazie all’esperienza da animatori turistici, hanno poi avuto l’occasione di fare il giusto incontro e adesso svolgono un lavoro a loro più congeniale. Un saluto Federico

QUICKMAP