Frankie Hi-nrg contro Fedez su Twitter: tweet al veleno dopo l'addio a XFactor

Martedì 27 Novembre 2018
È un periodo molto particolare per Fedez. Infatti, il rapper si barcamena tra il successo del suo ultimo singolo - Prima di ogni cosa - e di X Factor e qualche polemica social. Qualche giorno fa Fedez ha annunciato che è pronto a rinunciare alla televisione per concentrarsi completamente sui suoi progetti musicali. Per essere precisi ha usato l'espressione »mettere a fuoco». Una locuzione che non ha lasciato indifferente un altro rapper, molto diverso da lui: Frankie Hi-Nrg

Infatti, l'autore di "Quelli che ben pensano" e "Fight da faida" su Twitter ha approfittato dell'espressione utilizzata da Fedez per lanciargli una frecciatina. Ha allegato al tweet incriminato un'immagine con la seguente scritta «Fedez, addio a tv e X Factor: «Voglio mettere a fuoco solo la mia musica». Poi lui ha aggiunto «Proprio quello che ci vorrebbe: un bel falò».

 

Va sottolineato che - però - appena i suoi follower hanno iniziato ad esagerare, il primo a fermarli è stato proprio Frankie Hi-nrg. Una battuta simpatica si, riversare una serie di commenti, magari offensivi, contro quello che rimane comunque un collega, non era ovviamente tra gli obiettivi del rapper. 

Ultimo aggiornamento: 15:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA