Il fratello ricorda Alex Baroni: «Ci fu un'invasione in ospedale per stargli vicino»

Vieni da me, il fratello di Alex Baroni lo ricorda da Caterina Balivo: «Ci fu un'invasione in ospedale per stargli vicino...»
Vieni da me, il fratello di Alex Baroni lo ricorda da Caterina Balivo: «Ci fu un'invasione in ospedale per stargli vicino...»
di Emiliana Costa
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 19:03 - Ultimo agg. 10 Ottobre, 13:26
1 Minuto di Lettura
Vieni da me, il fratello di Alex Baroni lo ricorda in diretta: «Ci fu un'invasione in ospedale per stargli vicino». Caterina Balivo si commuove. Oggi pomeriggio, Guido Baroni - il fratello del cantante scomparso nel 2002 per un incidente stradale - ha parlato dell'indimenticabile artista milanese nel salotto di Rai1.

«Dopo l'incidente - racconta Guido Baroni - tantissime persone sono arrivate in ospedale. Ci volle l'aiuto di due amici corazzieri per mantenere l'ordine. In quei momenti, gli amici di Alex e Giorgia (fidanzata con Alex Baroni per 5 anni, ndr) ci hanno confortato. Alex è morto dopo 25 giorni in ospedale». Caterina Balivo si commuove.



In studio, presente anche il produttore Massimo Calabrese, che scoprì il cantante. «Mi ricordo quando Giorgia invitò me e Alex al suo concerto per la prima volta. Lo seguimmo da dietro le quinte. Poi siamo andati a cena tutti insieme, ho capito subito che era scattato l'amore».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA