Frenk, ecco il fratello di Rocco Hunt con un videoclip di successo

si mette in gioco il fratello del rapper salernitano
si mette in gioco il fratello del rapper salernitano
di Luca Visconti
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:37
2 Minuti di Lettura
Ama molto il suo Rocchino ma, per carità, non ditegli che assomiglia a suo fratello. Frenk ha una sua storia, una sua personalità ed un suo genere, il trap, tanto di moda tra i giovani.

Ecco perchè ci tiene a dire che il suo percorso è diverso dall'autore di “Nu juorno buono”, e con  “24 Carati” cerca di farlo capire a suon di beat.  

Francesco Pagliarulo ha soli 16 anni e ha scritto una canzone in cui intende denunciare le persone false che gli stanno attorno ed il testo, infatti, nasce dalla volontà dell’artista di raccontarsi e di farsi conoscere senza troppi peli sulla lingua, invitando l’ascoltatore ad un vero e proprio confronto.

Grazie al suo incidere riconoscibile e molto fluido, il brano sta ricevendo enormi consensi. «Il mio obiettivo - sottolinea - Frenk- è quello di dar voce alla mia generazione che purtroppo, in quest’epoca, è troppo sfortunata, non solo perché poco considerata ma anche perché arrendevole alle convenzioni sociali imposte. Con questo brano ho voluto togliermi anche qualche sassolino dalla scarpa rispondendo con i beat a chi per troppo tempo mi ha giudicato negativamente».
 
“24 Carati” è un videoclip irriverente che fa il verso alle star americane e che anticipa un disco che dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno.

Girato nella provincia di Napoli, è stato realizzato dal videomaker Francesco Bauleo e prodotto da Michela Marigliano con l’ausilio di Antonio D’Antuono, Felice D’Avino, Carmine Romano e Anna Marigliano.












 
© RIPRODUZIONE RISERVATA