Gianluca Grignani, dopo il periodo buio ci ripensa: "Mi rivedrete presto" -Foto/Video

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani
Domenica 3 Luglio 2016, 18:06 - Ultimo agg. 20:43
2 Minuti di Lettura

Non è stato un periodo particolarmente facile per Gianluca Grignani: il cantante, dopo un video comparso sul web nel quale sembrava visibilmente alterato, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo e dai concerti.

Ora però, dopo alcune settimane di silenzio, Gianluca Grignani è tornato: dopo il suo ricovero in ospedale (a causa dello stress) ha deciso di scrivere un post su Facebook dedicato ai suoi fan.
 

 


"Adesso che ho finito di suonare, finalmente posso dirlo, quando è successo quello che tutti sappiamo il giorno dell'uscita del disco, mi sono ritrovato mio malgrado la mattina successiva con due dita della mano conciate molto male, senza dare la colpa a nessuno ammetto mi sono preoccupato non poco - ha scritto il cantante su Facebook -. Mi mancava la sicurezza di riprendermi per tempo, anzi non avevo più' la sicurezza di niente. Con l'agopuntura e l'esercizio per fortuna sono riuscito a togliermi parte del male ma sopratutto questo peso di dosso… la conferma l'ho avuta stasera…!! posso stare senza tutto ma non riuscirei a cantare senza suonare la mia chitarra".



Gianluca Grignani continua a scrivere e fa riferimento a chi ha detto qualche cattiveria e bugia sul suo conto: "Adesso con certezza vi posso confermare che mi rivedrete e sentirete in radio e TV di persona di nuovo da settembre intanto ci vediamo in giro questa estate in Italia nei miei live acustici. Grazie a tutti , a chi mi vuole bene. Ma soprattutto a chi mi vuole male, che sono quelli che confermano la mia teoria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA