Gigi D'Alessio in concerto in piazza del Plebiscito con «Gigi Uno come te – Ancora insieme»

Musica, grandi ospiti, ricordi e tante sorprese, per cantare ancora insieme le sue canzoni più amate e trascorrere una serata magica tra parole e note.

Dopo lo straordinario successo della scorsa estate, Gigi torna con un grande concerto evento in Piazza del Plebiscito
Dopo lo straordinario successo della scorsa estate, Gigi torna con un grande concerto evento in Piazza del Plebiscito
Giovedì 17 Novembre 2022, 13:10 - Ultimo agg. 16:54
2 Minuti di Lettura

Dopo lo straordinario successo del doppio live del 17 e 18 giugno 2022, che ha fatto registrare il sold out al botteghino e ottimi ascolti per il concerto trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e Radio 2, Gigi D’Alessio annuncia un nuovo evento speciale nella sua città: l’appuntamento è in Piazza del Plebiscito a Napoli il 26 maggio 2023 alle ore 21 con «Gigi Uno come te– Ancora insieme». Dopo aver festeggiato alla grande i suoi primi trent’anni di carriera, accolto dal caloroso affetto del pubblico e accompagnato sul palco da tanti amici e colleghi, Gigi torna con un nuovo eccezionale show.

Musica, grandi ospiti, ricordi e tante sorprese, per cantare ancora insieme le sue canzoni più amate e trascorrere una serata magica tra parole e note. I biglietti per «Gigi Uno come te – Ancora insieme» saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di giovedì 17 novembre su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA