Giovanni Allevi torna a parlare e lo fa ancora una volta sui social. «Ma… l’anima, esiste? Secondo me, sì! Se esiste, posso separarla dal corpo e dal dolore fisico a tratti insostenibile. Posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia un’energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore!». Il tweet dell'artista nato ad Ascoli Piceno, dal tono laconico ma con un velo di speranza, arriva alcuni giorni dopo l'annuncio della sua malattia.
Giovanni Allevi: «Ho un mieloma, dovrò combattere lontano dal palco»
Allevi torna a parlare con i fan dopo l'annuncio della malattia
Lo scorso 18 giugno tramite la sua pagina Twitter il celebre pianista aveva annunciato di essere affetto da una grave neoplasia: un mieloma multiplo, tumore che colpisce le cellule dei tessuiti ossei. Tantissimi gli attestati di solidarietà e vicinanza arrivati all'indirizzo dell'artista di Ascoli Piceno. «Non ci girerò intorno.
Ma… l’anima, esiste?
Secondo me, sì!
Se esiste, posso separarla dal corpo e dal dolore fisico a tratti insostenibile.
Posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia un’energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore!#GiovanniAllevi#ForzaGiovanni pic.twitter.com/YEpr8FkW1R— Giovanni Allevi (@giovanniallevi) July 5, 2022
Le parole di Allevi avevano scosso l'interà comunità della musica ma anche quella del web. Non hanno tardato ad arrivare gli abbracci virtuali per l'artista che oggi è tornato a rompere il silenzio per la gioia dei fan che aspettavano un segnale positivo da parte del compositore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout