Iggy Azalea si iscrive a OnlyFans, la rapper australiana promette contenuti «senza censura»: fan impazziti

L'abbonamento al profilo di Iggy Azalea costa 25 dollari

Iggy Azalea si iscrive a OnlyFans, la rapper australiana promette contenuti senza censura: fan impazziti
Iggy Azalea si iscrive a OnlyFans, la rapper australiana promette contenuti senza censura: fan impazziti
di Redazione web
Sabato 14 Gennaio 2023, 21:52 - Ultimo agg. 16 Gennaio, 09:19
2 Minuti di Lettura

La rapper australiana Iggy Azalea si è iscritta a OnlyFans e ha fatto andare i fan fuori di testa, promettendo foto, video e musica esclusiva «senza censure». È parte del suo progetto multimediale "Hotter Than Hell", prodotto in collaborazione piattaforma di contenuti espliciti.

Il progetto musicale

L'abbonamento al profilo di Iggy Azalea costa 25 dollari. Il progetto si concluderà il prossimo dicembre, con l'uscita del suo quarto album. La rapper 32enne è tra i volti più sexy del panorama musicale mondiale. Sul suo profilo Instagram, dove ha quasi 17 milioni di follower, condivide spesso foto al limite della censura. Ma nel 2020, a domanda precisa, rispondeva chiaramente di non essere interessata a OnlyFans.

Adesso ha cambiato idea: «Lavorare con OnlyFans mi consente di evitare la censura travolgente e creativamente limitante», ha detto, promettendo contenuti sopra le righe. Azalea è l'ultima celebrità ad unirsi a OnlyFans, insieme a artisti del calibro di Cardi B, Blac Chyna, Bella Thorne, Bhad Bhabie, Denise Richards e Carmen Electra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA