Jennifer Lopez, rubato il video privato con Ben Affleck: «Furto per denaro»

Jennifer Lopez è su tutte le furie per il video del matrimonio che è stato divulgato sul web senza permesso
Jennifer Lopez è su tutte le furie per il video del matrimonio che è stato divulgato sul web senza permesso
Domenica 28 Agosto 2022, 19:15 - Ultimo agg. 21:43
3 Minuti di Lettura

Jennifer Lopez su tutte le furie. Nelle scorse ore è stato diffuso in rete un video della star e del marito Ben Affleck in cui si vede la pop star statunitense cantare un brano inedito al suo matrimonio e dedicarlo al divo hollywoodiano. «All night I can feel the passion in your eyes / I’m still in love with you / You know I can’t get enough» (“Per tutta la notte posso sentire la passione nei tuoi occhi / Sono ancora innamorata di te / Sai che non ne ho mai abbastanza”), ha intonato Jennifer Lopez, accompagnata da un gruppo di ballerini, mentre Affleck ha ascoltato sorridente mentre era seduto su una sedia. Ma il video non è rimasto privato, come avevano chiesto i diretti interessati, e JLo è andata su tutte le furie: «Furto per denaro».

Il video rubato è stato rilanciato dal sito americano TMZ per poi diventare virale sui social. La faccenda è stata mal digerita dalla Lopez, la quale ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto. La cantante, infastidita dall’episodio, ha fatto sapere che tutti gli invitati presenti alle sue nozze (in Georgia, lo scorso luglio, dopo quelle simboliche celebrate a Las Vegas qualche settimana prima) hanno siglato un accordo di non divulgazione su quanto sarebbe capitato durante l'evento. 

La stessa JLo ha affrontato la questione, commentando il video, ormai diffuso, postato da una sua pagina fan: «Questo video è stato preso senza permesso. Punto. Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato. Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione e abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio. Questa è stata la nostra scelta. Tutto ciò che pubblico del mio privato è sul sito OnTheJLo ed è materiale che amo condividere con i miei fan. Cosa che farò quando sarò pronta. Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro». Dunque, è scattata la ricerca al trasgressore degli accordi matrimoniali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA