Katy Perry annuncia il nuovo album “Witness” e partecipa al Glastonbury Festival

Katy Perry annuncia il nuovo album “Witness” e partecipa al Glastonbury Festival
Martedì 16 Maggio 2017, 14:37 - Ultimo agg. 14:55
2 Minuti di Lettura
Si intitola Witness e uscirà il 9 giugno per Capitol Records il nuovo album di Katy Perry, che annuncia anche le date del suo tour americano. Con Witness Katy riflette sui cambiamenti della sua vita e sul mondo attorno a lei, proponendo ai fan brani che possono essere uno stimolo o una fonte di ispirazione. Nel disco sono contenuti i singoli già pubblicati Chained to the Rhythm featuring SkipMarley (già certificato platino in America e in Italia) e Bon Appétit featuring Migos (che ha superato quota 180 milioni di stream su Spotify, miglior risultato di sempre per un'artista femminile su Spotify nelle prime 24 ore con 3 milioni di stream).

Il nuovo tour, prodotto da AEG Presents, partirà il 7 settembre dallo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, e farà tappa anche a New York (il 2 ottobre al Madison Square Garden e l'11 al Barclays Center), a Los Angeles allo Staples Center il 7 novembre e a Miami il 20 dicembre prima di chiudersi il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans. La nuova tournée è la prima dopo il Prismatic World Tour che si era concluso nel 2015 con 151 date sold out. Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione di Katy Perry all'edizione 2017 del Glastonbury Festival: la cantautrice di Santa Barbara si aggiunge alla lista di grandi nomi che saranno sul palco del festival inglese dal 21 al 25 giugno.

Del singolo “Bon Appétit
è disponibile anche il video visibile qui,  un altro colpo di genio di Katy Perry e del collettivo di filmaker Dent de Cuir che in meno di 48 ore ha già superato quota 31 milioni di views grazie ad un mix di scene splatter e richiami cinematografici tra l’horror e il grottesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA