Lady Gaga e la verità su Bradley Cooper: «Innamorati? Abbiamo pensato a ogni dettaglio»

Lady Gaga e la verità su Bradley Cooper: «Innamorati? Abbiamo pensato a ogni dettaglio»
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:32 - Ultimo agg. 12:59
2 Minuti di Lettura
Lady Gaga parla per la prima volta apertamente del suo rapporto con Bradley Cooper e ammette che era tutta una montatuta. Della pop star, dopo il successo insieme all'attore in "A star is born", era stato detto che fosse innamorata del co-protagonista, anche lui sensibile al fascino della cantante. Lei poco dopo le riprese si è lasciata con lo storico fidanzato e lui con la compagna e mandre di sua figlia, quindi tutto ha lasciato pensare a una scintilla nata sul set.

Leggi anche > Lady Gaga annulla lo spettacolo a Las Vegas dopo aver contratto un'infezione: il suo post sui social

Solo voci però, ora smentite ufficialmente anche da Lady Gaga che rivela un ulteriore dettaglio: «E' stata orchestrata come una performance, abbiamo pensato a ogni dettaglio», in una lunga intervista a Elle svela il retroscena dell'esibizione tra i due sul palco degli Oscar. La loro interpretazione di "Shallow" fu talmente intensa che fece pensare a un grande amore tra i due, ma le cose stavano diversamente: «Volevamo che fosse credibile ci siamo serviti delle tv presenti per farlo. Abbiamo lavorato duro per giorni e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro, sembravamo innamorati».

Lady Gaga conferma però alla giornalista che la sua vittoria dell'Oscar è stata una rivincita, un premio per non aver mollato mai: « A 19 anni sono stata violentata ripetutamente, nella mia carriera sono stata traumatizzata per anni e in diversi modi, per diversi motivi, ma sono sopravvissuta e sono andata avanti». Oggi Gaga è impegnata in un tour, ma è stata costretta ad annullare una delle date di Las Vegas perché in preda a una brutta bronchite che non le permetterà di esibirsi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA