Liberato raddoppia a Milano e aggiunge un concerto extra. In arrivo anche un nuovo album?

Martedì 11 Febbraio 2020 di Cristina Migliaccio
“E bigliett’ p’o 25 aprile so’ fernut, ‘o facimm n’ata vot”. Così Liberato annuncia una data extra al Forum di Assago, Milano. Il misterioso rapper napoletano ha raddoppiato l’appuntamento nel Milanese dopo il sold out del concerto del 25 aprile 2020. L’annuncio è arrivato a gran sorpresa via social: sull’account Instagram e Facebook del rapper spunta fuori un post, con tanto di video (che ha ottenuto un boom di visualizzazioni), in cui si annuncia la data extra prevista per il 26 aprile.

LEGGI ANCHE Napoli, Liberato resta un mistero: neanche nei negozi si svela l'arcano

In tanti iniziano a chiedersi se Liberato pubblicherà un nuovo album, in vista di un doppio concerto: presentarlo live sul palco del Forum di Assago sarebbe una grande possibilità, nonché una lieta sorpresa per i fan, soprattutto adesso che potranno assicurarsi un posto al concerto con la data raddoppiata.

I biglietti per il 26 aprile, infatti, sono già disponibili su TicketOne. Quelli previsti a Milano, del resto, sono gli unici concerti annunciati da Liberato finora.

Non resta che attendere e sperare che il misterioso rapper napoletano annunci un nuovo prodotto musicale a breve e, magari, qualche altra tappa in giro per l’Italia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E BIGLIETT' P'O 25 APRILE SO' FERNÙT' 'O FFACÌMM' N'ATA VOT' ONCE AGAIN NUOVA DATA 26 APRILE

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA