Ligabue ed Elisa tornano a duettare dopo 14 anni: i due artisti insieme nel brano «Volente o nolente»

Ligabue ed Elisa tornano a duettare dopo 14 anni: i due artisti insieme nel brano «Volente o nolente»
Lunedì 16 Novembre 2020, 16:11 - Ultimo agg. 18:26
1 Minuto di Lettura

Luciano Ligabue ha svelato via social che è Elisa l’artista con cui duetta nel brano “Volente o nolente", unico featuring contenuto nel disco di inediti “7” e nella raccolta “77+7” (in uscita il 4 dicembre), primo duetto tra i due artisti ad essere inserito in un suo album di inediti e suo prossimo singolo in radio da venerdì 20 novembre.

Era il 2006 quando Ligabue ed Elisa si sono trovati insieme in studio per incidere il brano “Gli Ostacoli del Cuore”, brano scritto da Luciano per Elisa, in cui le voci dei due artisti si uniscono per la prima volta sul finale della canzone. Ora, a 14 anni di distanza, le loro voci tornano di nuovo insieme per emozionare il pubblico sulle note di “Volente o nolente”, il primo vero duetto tra i due artisti.

“Volente o nolente” è uno degli inediti contenuti nell’atteso disco “7”, che contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e nell’imperdibile raccolta “77+7”, con i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020. Una doppia uscita discografica per celebrare 30 anni di carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA