Mannarino due volte a Napoli:
«Il Mattino» ti regala il concerto

Alessandro Mannarino
Alessandro Mannarino
Venerdì 13 Aprile 2018, 22:52 - Ultimo agg. 5 Giugno, 17:17
2 Minuti di Lettura

Ancora dieci biglietti per andare a vedere Alessandro Mannarino a Napoli, dove si esibirà il 16 e il 17 aprile al teatro Augusteo. Stavolta i dieci inviti sono per il secondo concerto, quello di martedì 17. Come aggiudicarseli e applaudire le canzoni in scaletta in «L’impero crollerà», il nuovo concept tour di Mannarino? Basta rispondere per primi a una semplicissima domanda: come si intitola il pezzo contenuto in «Apriti cielo» che contiene la partecipazione di Enzo Avitabile?. I primi dieci webnauti che, dopo averlo visto, ci scriveranno le loro impressioni in proposito, avranno diritto ad un biglietto per il concerto. Mandate le vostre email all'indirizzo eventi@ilmattino.it, le prime dieci risposte esatte saranno ricompensate con un biglietto omaggio, da ritirare alla casa dell'Augusteo il 17 aprile, con modalità che comunicheremo ai vincitori.
Ad accompagnare lo chansonnier romano in questo giro di concerti che già macina sold out ci saranno Puccio Panettieri alla batteria, Alessandro Chimienti alle chitarre, Renato Vecchio ai fiati e Seby Burgio a pianoforte e tastiere. Ancora, la voce di Lavinia Mancusi, anche a violino e tamburi, si affiancherà al basso e contrabbasso
suonati da Nicolò Pagani; infine, Daniele Leucci a percussioni,vibrafono e suoni. Il tour sarà accompagnato anche da Medici Senza Frontiere, che seguirà tutte le date con uno stand informativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA