Mark Hoppus, l'annuncio social del bassista e cantante dei Blink-182: «Sono guarito dal cancro»

Ora il 49enne dovrà sottoporsi a controlli periodici

Mark Hoppus, l'annuncio social del bassista e cantante dei Blink 182: «Sono guarito dal cancro»
Mark Hoppus, l'annuncio social del bassista e cantante dei Blink 182: «Sono guarito dal cancro»
Giovedì 30 Settembre 2021, 20:47
2 Minuti di Lettura

La notizia più bella per i fan dei Blink-182: il cantante e bassista, Mark Hoppus, ha annunciato di essere guarito dal cancro. Su Instagram, il 49enne musicista ha dato le ultime notizie sul suo stato di salute.

«Ho appena visto il mio oncologo e sono guarito dal cancro! Grazie a Dio, all'universo, agli amici, ai parenti e a chiunque mi abbia supportato con amore e gentilezza» - ha scritto Mark Hoppus su Instagram - «Dovrò sottopormi a controlli ogni sei mesi e per tornare ad una vita normale dovrò attendere la fine dell'anno, ma oggi è un giorno straordinario e mi sento davvero fortunato».

Tante le reazioni di gioia dei fan di Mark Hoppus. Tra questi, la dj Samantha Ronson, Ryan Tedder dei OneRepublic, la musicista e conduttrice Allison Hagendorf, lo scrittore Elan Gale, la sceneggiatrice Kelly Oxford e anche Fedez. Il cantante e bassista dei Blink-182 aveva annunciato di essersi sottoposto alle prime cure nel giugno scorso, raccontando sui social l'evoluzione della chemioterapia.

In un post, recentemente, aveva raccontato e scherzato così: «I capelli stanno ricrescendo, ma com'è possibile che siano tutti bianchi? E sembrerò più George Clooney o più il Doc Brown (di Ritorno al Futuro, ndr)?.».

© RIPRODUZIONE RISERVATA