Martina Valdes, la fidanzata di Blanco al comizio di Salvini: bufera sui social. E lui la ringrazia così

«È un video ironico, non parlo di politica, non è nei miei interessi. Calmi tutti», ha commentato poi la ragazza

Martina Valdes, la fidanzata di Blanco al comizio di Salvini: bufera social. Lui la ringrazia: «Ci vediamo a un concerto»
Martina Valdes, la fidanzata di Blanco al comizio di Salvini: bufera social. Lui la ringrazia: «Ci vediamo a un concerto»
Martedì 6 Settembre 2022, 19:09 - Ultimo agg. 22:24
2 Minuti di Lettura

Martina Valdes fa arrabbiare i fan su TikTok, dopo aver postato una foto con Matteo Salvini. La fidanzata di Blanco, cantante vincitore di Sanremo 2022 insieme a Mahmood, ha partecipato a un comizio del leader della Lega a Salò e l'ha raccontato sui social. «Oggi un fan dalla faccia familiare mi ha fermato per chiedermi una foto», ha scritto, mostrando poi lo scatto con l'ex ministro.

J Balvin in posa con Papa Francesco, i selfie al Vaticano diventano virali: «Non è una cosa da tutti»

Kanye West: «Sono dipendente dal porno». La confessione choc dopo la rottura con Kim Kardashian

Le polemiche

Un video apparentemente innocuo, che ha scatenato però decine di utenti. «Non mi sarei fatta una foto nemmeno pagata», le scrive una ragazza. «Sei di destra? Non ci credo», le commenta un altro.

Tanto che Martina è stata costretta a precisare: «È un video ironico, non parlo di politica, non è nei miei interessi. Calmi tutti», si legge in un commento della ragazza. Ma c'è chi nota: «È solo un video ma è comunque pubblicità».

Il commento di Salvini

A darle manforte è arrivato proprio Salvini, che su Twitter ha biasimato chi l'ha attaccata: «Grazie Martina per il tuo sorriso, la tua presenza, la tua ironia e la tua curiosità. Se qualcuno mette sempre di mezzo la politica vive male, viva i giovani che si informano e che partecipano, viva la musica e la libertà! Ci vediamo a un concerto prima o poi», il commento del numero uno del Carroccio.

@valdesmartina #greenscreen #ironia ♬ suono originale - 💫🧠ZeTaSaX✍️📲 (ZTSX)

© RIPRODUZIONE RISERVATA