Michael Bublè: «Mio figlio Noah è guarito dal tumore: ora in tour in Canada con tutta la famiglia»

Il cantante Michael Bublè
Il cantante Michael Bublè
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:48
2 Minuti di Lettura
«Non penso nemmeno alla mia carriera, vale zero sulla scala dei valori, conta il tempo con la mia famiglia». Sono le parole di Michael Bublé tornato di nuovo sulla scena dopo l’assenza a causa della tragedia che nel 2016 ha colpito la sua famiglia.

All’epoca, infatti, il crooner canadese annunciò con un post su Facebook che al figlio maggiore Noah, di soli tre anni, era stato diagnosticato un cancro al fegato. Annunciò anche che avrebbe cancellato tutti i suoi impegni per dedicarsi interamente alla sua famiglia. Ora il bambino è guarito e Michael, dopo aver pubblicato l’album “Love” nel novembre scorso, ha intrapreso un tour mondiale.

In un’intervista a Usa Today, il cantante ha detto che ha strutturato il tour in modo da essere tre settimane in giro e le successive due in Canada con la sua famiglia. «Questa è la miglior via possibile - ha spiegato Bublé -; non posso essere sul palco ed essere felice se non sono con la mia famiglia». «So che sembrerà superficiale - continua - ma ricordo di essermi ritrovato a pensare, “perché mi importa di tutte queste stronzate? Di ciò che pensa la gente di me, di quanti Mi piace, di quanti soldi ho guadagnato?”. Ora non mi importa più». Infine Michael ha ammesso di aver corso il rischio di essere dimenticato con un’assenza lunga dalle scene, ma il pubblico invece lo ha sostenuto nonostante tutto e il suo tour mondiale è già sold out. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA