Sono immagini molto forti quelle che circolano sui social in queste ore, che ritraggono il rapper Mikaben collassare sul palco durante un concerto a Parigi. Il musicista è morto poco dopo nonostante i soccorsi. Secondo le prime informazioni, Mikaben sarebbe deceduto per arresto cardiaco. I fan presenti al concerto "reunion" hanno ripreso la scena: il cantante è impegnato in un duetto, poi si volta, vuole uscire di scena, ma crolla a terra prima di riuscire ad allontanarsi.
Chi era Mikaben
Mikaben, al secolo Michael Benjamin, era un cantante haitiano. Quarantuno anni, 20 di carriera, era diventato famoso in patria e all'estero nei primi anni 2000 con il brano "Ou Pati". Benjamin era figlio d'arte: suo padre Lionel Benjamin è affettuosamente conosciuto come il "Babbo Natale haitiano" per la sua popolare canzone di Natale, "Abdenwèlm".
Michaël BENJAMIN est mort suite à un malaise après sa prestation, ce samedi, avec le groupe #CARIMI à l’Accor Arena. Le monde musical haïtien est en deuil. Plusieurs personnalités ont déjà salué le départ de ce grand de la musique haïtienne dont l’ex-PM #ClaudeJoseph.
😭🇭🇹😭🇭🇹😭 pic.twitter.com/75gxGEtNAf— Clin D’oeil (@clindoeilinfo1) October 15, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout