Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano a 8 mesi dalle nozze: «Lei sta con una donna»

ARTICOLI CORRELATI
1
  • 89
È finita tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, da 10 anni insieme e marito e moglie da meno di un anno. A renderlo noto un portavoce della cantante, ex star di Hannah Montana e negli ultimi anni tornata agli onori delle cronache in veste trasgressiva.«La coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere»

Miley Cyrus: «Sono attratta dalle donne, ho lasciato la Disney quando ho scoperto il sesso»
Miley Cyrus pubblica il nuovo video “Mother’s Daughter”


La storia tra i due è sempre stata carica di alti e bassi, con l'annullamento del fidanzamento già qualche anno fa. Poi i due erano tornati insieme e si erano sposati a sopresa lo scorso dicembre e sembravano aver trovato un proprio equilibrio tanto da aver preso casa insieme in Australia, non lontano dal fratello di lui, Chris Hemsworth (Thor, per gli intenditori) e la moglie Elsa Pataky. Ma ultimamente sembra che la rottura fosse nell'aria: Miley era tornata molto attiva (e molto trasgressiva) sui social. Oltre ad aver annunciato di essere attratta dalle donne: e le malelingue vociferano che sarebbe proprio una nuova fiamma, al femminile, la causa della rottura. Infatti, attualmente Miley sta trascorrendo le vacanze sul lago di Como insieme alla blogger Kaitlynn Carter e le due sembrano davvero molto affiatate. 
 


Il suo staff ovviamente resta diplomatico: «Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi - ha detto a People - Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

rock the boat, don’t rock the boat baby ⚓️

Un post condiviso da Kaitlynn Carter (@kaitlynn) in data:

Domenica 11 Agosto 2019, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 11-08-2019 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-08-12 05:48:41
meglio adesso Liam, ti sei scansato questo fosso.....

QUICKMAP