Morgan, bloccato lo sgombero forzato dei beni della casa gialla di Monza: «Giù le mani dall'arte!»

Morgan, bloccato lo sgombero forzato dei beni della "casa gialla": «Giù le mani dall'arte!»
Morgan, bloccato lo sgombero forzato dei beni della "casa gialla": «Giù le mani dall'arte!»
Martedì 9 Luglio 2019, 18:44 - Ultimo agg. 18:56
2 Minuti di Lettura

È stato bloccato, su disposizione dei magistrati, lo sgombero forzato dei beni contenuti nella casa gialla, l'abitazione/studio di Morgan. «A quanto pare i magistrati stanno agendo in modo inaspettatamente riguardoso del valore contenuto della casa gialla, la casa/studio del musicista Morgan perché oggi è stato bloccato lo sgombero forzato dei beni». È quanto apprende l'Adnkronos dall'entourage del cantautore, riportato anche nelle Instagram stories del profilo di Morgan. 



«Tutto quello che c'è - si legge - gli strumenti, i manoscritti, la tecnologia e i teatrini di legno, la miriade di inediti, di libri, dischi, la costumeria di scena, gli arredi autocostruiti, le scritte sui muri, i quadri, le fotografie, tutto, tutto rimane dove sta». 



«Quando io e pochissimi amici abbiamo gridato: giù le mani dall'arte! evidentemente non lo abbiamo fatto invano perché chi ci doveva ascoltare lo ha fatto», sottolinea Morgan.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutte le azioni e gli oggetti nominati nella canzone "Semplicemente" sono realmente contenuti nella zona diurna della casa gialla dove regna un clima calmo e luminoso, semplice e non fumoso.

Un post condiviso da Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) in data:



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA