MTV VMA 2019: Marc Jacobs sarà il primo vincitore in assoluto dell’MTV Fashion Trailblazer Award

MTV VMA 2019: Marc Jacobs sarà il primo vincitore in assoluto dell’MTV Fashion Trailblazer Award
di Ida Di Grazia

MTV, in collaborazione con il Council of Fashion Designers of America (CFDA), ha annunciato che Marc Jacobs sarà il primo vincitore in assoluto dell’MTV Fashion Trailblazer Award. Il premio che omaggia gli stilisti che hanno avuto un impatto indelebile sugli artisti musicali.

VMAs 2019: Ariana Grande e Taylor Swift fanno il pieno di nomination
Mahmood, per "Soldi" 100 milioni di ascolti su Spotify: è record

 
Jacobs e la musica sono indissolubilmente legati: da Cher e Missy Elliott protagoniste delle sue campagne pubblicitarie, fino a Lady Gaga, Cardi B e Nicki Minaj che hanno indossato negli anni i suoi splendidi e iconici abiti. Forte di un'eredità che dura da oltre tre decenni, Jacobs è una figura di spicco della moda e della musica, e incarna perfettamente lo spirito del Fashion Trailblazer Award.
 
In occasione VMAs di quest’anno, Jacobs e il suo team stanno collaborando con MTV per creare un'attivazione multimediale sul red carpet, che possa mettere in evidenza la sua visione creativa. A documentare il progetto ci sarà un fotografo dedicato mentre il red carpet sarà allestito con elementi stilizzati progettati per un “viaggio attraverso i social.”
 
I VMAs 2019 saranno presentati dal comico, attore e autore di best seller Sebastian Maniscalco in onda dal Prudential Center di Newark, New Jersey, lunedì 26 agosto alle 20:00 ET / PT su tutti i canali MTV in oltre 180 paesi, raggiungendo più di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. Le più grandi star e i fan della musica celebreranno i video più iconici dell'anno con esibizioni elettrizzanti, momenti virali e un’innovativa e  coinvolgente esperienza per i fan dello show.
 
Giovedì 1 Agosto 2019, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP