Jovine e Tartaglia insieme nel brano “L’uocchie tuoje”: «Un inno alla libertà»

Jovine e Tartaglia insieme nel brano “L’uocchie tuoje”: «Un inno alla libertà»
Venerdì 1 Luglio 2022, 17:27 - Ultimo agg. 21:35
2 Minuti di Lettura

Jovine e Tartaglia insieme nel brano “L’uocchie tuoje”. Un brano, prodotto da D4F0ur e scritto a quattro mani dai due artisti partenopei, che sugellano così il loro legame umano e artistico.

“L’uocchie tuoje”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è il ritorno del reggae napulitan” di Jovine, che con gli ultimi due lavori “come LeBron James” e “Rock and Roll” ha cantato su sonorità inedite rispetto al suo repertorio e che ora insieme a Tartaglia, il “range fellone” dei campi Flegrei, dà vita a un brano carico di luce, colori e speranza ricercata negli occhi dell’umanità.

“L’uocchie tuoje” è un inno alla libertà, la ricerca della bellezza e dell’armonia nelle cose più semplici, la necessità e la voglia di stare bene, la via di uscita dai tempi bui che l’umanità ha vissuto e sta ancora vivendo, ma anche il desiderio di costruire un mondo diverso, che Jovine e Tartaglia vedono negli occhi di chi balla su una spiaggia al tramonto.

Su YouTube è disponibile il video in cui ci sono immagini che mostrano la straordinaria bellezza della natura selvaggia.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA