Negramaro a sorpresa, Lele torna a casa mano nella mano con la moglie

Negramaro a sorpresa, Lele torna a casa mano nella mano con la moglie
Negramaro a sorpresa, Lele torna a casa mano nella mano con la moglie
Martedì 12 Marzo 2019, 20:31 - Ultimo agg. 21:20
2 Minuti di Lettura

Una foto che dice più di milleparole, quella pubblicata dalla moglie di Lele Spedicato, Clio Evans, all'uscita dalla clinica romana dove il chitarrista dei Negramaro è stato sinora ricoverato per la riabilitazione.
Lele ha infatti seguito un rigido regime di cure che gli ha permesso di riprendersi dopo l'emorragia cerebrale che lo aveva colpito a settembre mandandolo in coma. Proprio domani intanto la sua band, che ha dovuto rinunciare a lui per la tournée di "Amore che torni" nei palazzetti dello sport italiani, arriverà a Bari.
I Negramaro saranno infatti il 13, 14 e 15 marzo al Palaflorio.

LEGGI ANCHE Negramaro, Lele Spedicato salta il tour: «Ho bisogno di tempo»
 


Intanto proprio ieri, nell'ultimo concerto del gruppo, a Eboli, Giuliano Sangiorgi era tornato a prendere posizione sulle politiche migratorie del governo: “A noi per il culo non ci prendono! Noi siamo gente di mare e il mare è di tutti”, ha detto il cantante salentino sul palco del PalaSele. Non è la prima volta che Sangiorgi dice la sua sulla politica italiana. “Non me ne importa nulla di parlare male del governo. Quello che non accetto è che un Salvini dica agli artisti cosa debbano o non debbano dire. Sarebbe come suggerire a un fornaio di fare solo il pane o al cameriere di servire a tavola e tacere”, aveva detto qualche tempo fa a Vanity Fair.

Le parole di Sangiorgi arrivano a poche settimane da quelle pronunciate da Emma Marrone, sempre dal palco di Eboli, quando la tappa el tour della cantante si chiuse con la frase “Aprite i porti", scatenando le polemiche e anche i commenti sessisti. Tra i tanti quelli del consigliere leghista poi espulso dal partito.
Anche in quell’occasione Giuliano Sangiorgi aveva sostenuto la conterranea e a chi le aveva detto di "aprire le gambe" aveva consigliato di aprire i cervelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA