“Nuova Scena”, su Netflix il contest con Geolier, Fabri Fibra e Rose Villain

La competizione rap in 8 episodi arriverà su Netflix nel 2024

Geolier
Geolier
Mercoledì 7 Giugno 2023, 14:59
2 Minuti di Lettura

Netflix annuncia oggi l'arrivo di “Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia”, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana, con un premio in palio per il vincitore di 100.000 euro.

“Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia”, show in 8 episodi che arriverà solo su Netflix nel 2024, vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano:  Roma, Napoli e Milano, alla ricerca del miglior talento della prossima generazione.

Nel corso della competizione, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, produzione di brani originali, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà. Nel corso dello show, i tre giudici saranno inoltre affiancati dalle principali personalità della scena rap italiana, che contribuiranno a definire l'esito della competizione.

Video

“Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia”, scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di Alessio Muzi, arriva nel
nostro Paese dopo il successo riscosso negli Usa e in Francia, rappresentando il primo adattamento italiano di un format originale Netflix. Per tutti i fan che vogliono restare aggiornati su tutte le novità di “Nuova Scena - Rhythm + Flow Italià”, è possibile visitare la pagina dello show su Netflix e cliccare “Ricordamelo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA