Al Palapartenope con Gianni Morandi: le istruzioni per i 50 fortunati

Al Palapartenope con Gianni Morandi: le istruzioni per i 50 fortunati
Lunedì 12 Marzo 2018, 13:37 - Ultimo agg. 13 Marzo, 19:05
1 Minuto di Lettura
Al Palapartenope con Gianni Morandi. Tutti i cinquanta lettori del Mattino che hanno risposto correttamente (e velocemente) ai quiz promossi sul web hanno ricevuto la mail con le istruzioni per assistere gratuitamente al concerto dell'eterno ragazzo di Monghidoro in programma martedì 13 al Palapartenope con il tour «D'amore d'autore».

Il biglietto omaggio è nominativo: per ritirarlo sarà necessario presentarsi con un documento di riconoscimento alla cassa del Palapartenope. 

Sullo sfondo del teatro i fortunati troveranno un design asimmetrico, in cui Gianni Morandi si esibirà con la sua band composta da giovani musicisti provenienti dall'area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonari e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D'Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara e Augusta Trebeschi ai cori.

Il concerto è un viaggio nel tempo che parte dal passato, con i grandi successi di Morandi che da più di sessant'anni fanno da colonna sonora a generazioni di italiani, fino ad arrivare al presente con i brani dell'ultimo disco, un progetto, che ha visto il coinvolgimento di diverse generazioni autorali, viste le firme di Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA