È morto Paul Cattermole, la star del gruppo pop S Club 7. Aveva 46 anni. Un comunicato è stato rilasciato dalla sua famiglia che ha condiviso la notizia della "morte inaspettata" con "grande tristezza". "È con grande tristezza che annunciamo l'inaspettata scomparsa del nostro amato figlio e fratello Paul Cattermole", hanno scritto. "Paul è stato trovato ieri, 6 aprile 2023, nella sua casa nel Dorset ed è stato dichiarato morto più tardi quel pomeriggio".
Le cause della morte
"Anche se la causa della morte è attualmente sconosciuta, la polizia del Dorset ha confermato che non ci sono state circostanze sospette.
Sending love and light to the S Club family who confirmed with a statement that Paul Cattermole has passed away.
"It is with great sadness that we announce the unexpected passing of our beloved son and brother Paul Cattermole."
Rest easy, Paul. ❤️ pic.twitter.com/DKjFyhqh8l— Heart (@thisisheart) April 7, 2023
La carriera
Paul faceva parte del gruppo originale quando si è formato per la prima volta nel 1998, dopo essere stato notato dai produttori di 19 Management. Ha poi lasciato il gruppo nel 2002 per formare un nuovo gruppo chiamato Skua, ma si sono divisi un anno dopo. Dopo una pausa di due decenni dalla band, Paul e i suoi sei compagni di band originali, Hannah, Rachel Stevens, Tina Barrett, Jon Lee, Bradley McIntosh e Jo O'Meara, hanno deciso di riunirsi per il nuovo tour che avrebbe avuto luogo in ottobre.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout