Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara: «Sarebbe bello tornare così felici, anche solo per un giorno»

Pino Daniele, l'emozionante ricordo della figlia Sara: «Sarebbe bello tornare così, anche solo per un giorno»
Pino Daniele, l'emozionante ricordo della figlia Sara: «Sarebbe bello tornare così, anche solo per un giorno»
Venerdì 17 Luglio 2020, 16:47 - Ultimo agg. 17:17
2 Minuti di Lettura

Da quando Pino Daniele non c'è più, molto raramente la figlia Sara si è esposta nel ricordare il papà, un po' per riservatezza, un po' per il suo carattere allegro e gioioso. La ragazza, tuttavia, stavolta ha fatto un'eccezione pubblicando su Instagram una foto con il papà, accompagnata da una didascalia particolarmente emozionante: «Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile ed infinito tra padre e figlie. Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno».

LEGGI ANCHE Aurora Ramazzotti parla della famiglia: «Eros poliziotto buono, Michelle Hunziker è un generale»



Sara, a cui Pino ha dedicato l'omonima canzone, scrive nel post: «Ho ritrovato questa foto, mi ricordo perfettamente il momento in cui è stata scattata: stavamo ridendo per una delle tipiche gaffe che qualcuno di noi aveva fatto, ed un’amica di famiglia ci ha guardato e ha detto: “Siete proprio belli insieme vi devo immortalare”». La giovane ha però voluto concludere questo toccante ricordo a modo suo, con l'ironia che ben conoscono i suoi follower sui social: «Adesso torno a ca**eggiare, ciao».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho ritrovato questa foto, mi ricordo perfettamente il momento in cui è stata scattata: stavamo ridendo per una delle tipiche gaffe che qualcuno di noi aveva fatto, ed un’amica di famiglia ci ha guardato e ha detto: “siete proprio belli insieme vi devo immortalare”. Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile ed infinito tra padre e figlie. Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno ❤️ Adesso torno a cazzeggiare, Ciau

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA