Roma Music Festival 2021: al via le iscrizioni, le direzione artistica affidata al maestro Mario Zannini Quirini

Roma Music Festival 2021: al via le iscrizioni, le direzione artistica affidata al maestro Mario Zannini Quirini
Lunedì 19 Ottobre 2020, 22:00
2 Minuti di Lettura

E' già in moto la macchina organizzativa del Roma Music Festival, il contest dedicato a cantanti, band e cantautori che si proietta già verso il 2021. Il patron Andrea Montemurro dà ufficialmente il via alla nuova edizione: “Sul sito ufficiale  sono disponibili il regolamento e il modulo per l'iscrizione all'edizione del 2021. E' il primo passo, dopo il quale partiranno le selezioni che ci porteranno fino alla finale, con una commissione giudicante che vedrà la partecipazione di nomi noti e addetti ai lavori del panorama musicale. A curare la direzione artistica del festival è il maestro Mario Zannini Quirini, nome noto nell'ambiente musicale per le sue collaborazioni con artisti italiani e internazionali di prima grandezza".

Chi può partecipare al festival? "Possono partecipare solisti e band, con inediti o cover di ogni genere, dal pop al rap. Oltre al sito internet, invitiamo tutti a seguirci sulla pagina facebook ufficiale e sul profilo instagram del festival – dice Andrea Montemurro -. Chi vincerà potrà avere premi importanti ed avere opportunità concrete di lavoro.

E sono allo studio sorprese e altre novità di cui parleremo a breve, sarà un'edizione ricca di sorprese e ci stiamo già lavorando con passione”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA