Sal Da Vinci scrive al Mattino: «Io, stritolato dal web per una foto postata per errore»

Sal Da Vinci scrive al Mattino: «Io, stritolato dal web per una foto postata per errore»
Martedì 4 Marzo 2014, 11:39 - Ultimo agg. 5 Marzo, 00:11
2 Minuti di Lettura

Si pu finire nel tritacarne del web e delle tv per la scena di un videoclip? S, possibile: a me accaduto e vi spiego perch. Cos inizia la lettera pubblicata dal Mattino oggi e firmata da Sal Da Vinci.

«Vi spiego cosa è accaduto il 24 febbraio, durante le riprese del mio nuovo videoclip della canzone "Kiara" - scrive Da Vinci. Il protagonista, da me interpretato, si trova in una stanza sul letto in coma. Ma grazie all’amore e alla speranza che non deve mai morire, il protagonista alla fine del brano muove una mano e accenna al risveglio».

«Poi l’errore del mio staff - scrive ancora Da Vinci - di postare sulla mia pagina ufficiale di Facebook una fotografia dov’è raffigurata la mia persona in un letto di ospedale in coma, con una didascalia incompleta che sarebbe dovuta terminare con: «Tranquilli tutti, Sal sta benissimo, è solo una foto di scena del nuovo video clip Kiara».

«Mi chiedo: è mai possibile essere messi su un patibolo per un errore umano? Tra l’altro, errore non mio come ho già detto più e più volte. È da giorni che mi sento come un toro dato in pasto nell’arena senza aver fatto nulla. Chi mi conosce sa bene che persona sono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA