Sangiovanni, il messaggio di Maria De Filippi dopo Sanremo 2022: «Che emozione»

Giovedì 3 Febbraio 2022
Sangiovanni (Instagram)

Sangiovanni ha fatto il suo esordio fra i big sul palco di Sanremo2022 con il brano “Farfalle”. Il cantante è nato artisticamente lo scorso anno nella scuola di “Amici” e dopo la sua esibizione è stato contattato proprio dall’ideatrice e conduttrice del talent, Maria De Filippi.

 

 

 

 

Sangiovanni (Instagram)

 

 

Sangiovanni è arrivato sul palco di Sanremo 2022 dopo essere stato studente della scuola televisiva per artisti di “Amici”. Il cantante, che nella scorsa edizione del programma si è classificato secondo e ha già piazzato sul mercato discografica diverse hit, ha debuttato con “Farfalle” e dopo la sua esibizione è stato contattato proprio da Maria De Filippi.

 

 

Maria De Filippi (Foto: Ansa)

 

 

A svelare il retroscena proprio il giovane cantante che ha raccontato l’accaduto a “Storie italiane” di Eleonora Daniele. Sangiovanni ha ricevuto un messaggio da Maria De Filippi: «Mi ha scritto – ha confessato il cantante - che le è piaciuta molto la canzone, che è orgogliosa di me e che sono stato bravo. Comunque il pezzo glielo avevo fatto già sentire, mi aveva già detto che le piaceva...»

Ultimo aggiornamento: 22:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA