Sanremo 2023 - Cartellino giallo per Giorgia. Per errore, la canzone che porterà a Sanremo è finita online. Sul web è infatti apparso il testo del brano "Parole dette male".
Ma questo non dovrebbe pregiudicare la sua partecipazione al festival. Secondo la ricostruzione fatta dal sito Davidemaggio.it, a pubblicare per primo il testo sarebbe stato il negozio di musica specializzato nella vendita online, Discoteca Laziale, che, nel giorno dell'apertura del preorder del nuovo album 'Blu1' in uscita il 17 febbraio, avrebbe pubblicato su una pagina dedicata all'album anche il booklet con i testi delle canzoni.
Sanremo, Chiara Ferragni: «Mio compenso contro la violenza sulle donne»
L'errore è stato rapidamente corretto, togliendo il testo ma qualcuno aveva già fatto uno screeshot che ora circola sul web.
Ma la cantante difficilmente rischierà sanzioni e tantomeno l'eliminazione. Ci sono troppi precedenti di canzoni spoilerate in audio-video (gli ultimi i casi di Fedez e Morandi) per poter pensare di punire l'artista romana per una colpa non sua.
Take a look at the lyrics of Parole dette male, the song that Giorgia will perform on the #Sanremo2023 stage! 💐👀 pic.twitter.com/OyQP30DNLi
— Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) January 13, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout