Scaletta seconda serata Sanremo: inizia Orietta Berti, chiude Random (dubbio Irama)

Scaletta seconda serata Sanremo: inizia Orietta Berti, chiude Random (dubbio Irama)
Scaletta seconda serata Sanremo: inizia Orietta Berti, chiude Random (dubbio Irama)
Mercoledì 3 Marzo 2021, 14:07 - Ultimo agg. 22:50
4 Minuti di Lettura

Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata del Festival. La scaletta della serata prevede in apertura quattro concorrenti delle "Nuove Proposte", prima della gara dei big con i restanti 13 artisti. Fra gli ospiti di stasera Laura Pausini, fresca vincitrice di Golden Globe, Il Volo, lo sportivo Alex Schwazer e alcune vecchie glorie del Festival. Stasera ci sarà Elodie ad affiancare Amadeus, mentre mancherà anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo? Oggi il Milan dovrà giocare una partita di campionato e il calciatore non può mancare.

Sanremo 2021, Irama deve ritirarsi per Covid: ma Amadeus cerca una soluzione per tenerlo in gara

 

La scaletta

Orietta Berti con Quando ti sei innamorato 
Bugo con E invece sì 
Gaia con Cuore Amaro 
Lo Stato Sociale con Combat Pop
La Rappresentante di Lista con Amare 
Malika Ayane con Ti piaci così
Extraliscio feat. Davide Toffolo con Bianca Luce Nera
Ermal Meta con Un milione di cose da dirti 
Random con Torno a Te 
Fulminacci con Santa Marinella 
Willie Peyote con Mai dire mai (la locura) 
Gio Evan con Arnica 
Irama con La genesi del tuo colore 

Musica, ma non solo: gli ospiti della seconda serata del Festival, co-condotta da Elodie, raccontano anche storie di sport - come Alex Schwazer, il marciatore appena assolto dall'accusa di doping, e l'attaccante della Juventus e della Nazionale femminile di calcio Cristiana Girelli - e di teatro di impegno civile, come Antonella Ferrari, attrice testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Grande protagonista anche Laura Pausini che torna a Sanremo per con 'Io sì' che l'ha vista trionfare ai Golden Globes. E ancora, il Volo per l'omaggio a Ennio Morricone (accompagnato dall'Orchestra del Festival di Sanremo eccezionalmente diretta da Andrea Morricone), Enzo Avitabile per quello a Renato Carosone, Gigi D'Alessio con il nuovo singolo 'Guagliune', accompagnato da Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay, giovanissimi esponenti della scena urban napoletana. Un salto nel passato, invece, con Gigliola Cinquetti in 'Non ho l'età' e 'Dio come ti amo', Marcella Bella in 'Senza un briciolo di testa' e 'Montagne verd', e Fausto Leali con 'Mi manchi' e 'Io amo'. Il 'quadro' di Achille Lauro, infine, vedrà la partecipazione di Claudio Santamaria e Francesca Barra sulle note rock 'n roll di 'Bam Bam Twist'.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA