Sanremo 2020, Tiziano Ferro e la foto col fratello: «Il mio super-ospite da 29 anni». La reazione dei fan: «Complimenti ai genitori»

Sanremo, Tiziano Ferro col fratello: «Il mio super-ospite da 29 anni». La reazione dei fan: «Complimenti ai genitori»
Sanremo, Tiziano Ferro col fratello: «Il mio super-ospite da 29 anni». La reazione dei fan: «Complimenti ai genitori»
Domenica 9 Febbraio 2020, 12:25 - Ultimo agg. 13:08
2 Minuti di Lettura
Tiziano Ferro con un ospite molto speciale a Sanremo 2020. Il cantautore, grande protagonista come ospite di Amadeus in questa edizione del Festival, nella serata finale è infatti stato raggiunto dal fratello minore, Flavio, che ha 29 anni.

Leggi anche > Sanremo 2020, Coez a Levante: «Diodato ha scritto "Fai rumore" per te». Lei risponde così



Tiziano Ferro, su Instagram, ha pubblicato un selfie in compagnia del fratello, scegliendo come di consueto una didascalia in italiano, inglese e spagnolo. «Questa è la vera sorpresa di questa notte!» - ha scritto Tiziano Ferro - «È arrivato a trovarmi il mio super-ospite dal 1991, grazie fratellino!».

La foto dei due fratelli Ferro ha scatenato il web. La reazione degli utenti è pressoché uniforme: il pubblico femminile, in particolare, è rimasto impressionato sia dalla somiglianza tra Tiziano e Flavio, sia dall'avvenenza dei due fratelli. «Mamma, come ti somiglia! Complimenti ai genitori» - si legge tra i vari commenti - «Ma nella vostra famiglia fanno anche figli brutti, o comunque nella media? Mortacci!». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA