A sorpresa Sfera Ebbasta torna e sorprende i fan pubblicando il brano inedito “Famoso”, title track del suo ultimo album.
A distanza di quasi un mese dall’uscita della sua ultima fatica discografica, già certificata platino, Sfera pubblica, come lui stesso ha confessato nel podcast disponibile su Spotify, “la traccia che esiste ma non esiste”. Comparso nel film “Famoso” diretto da Pepsy Romanoff, e colonna sonora della pellicola, il brano non è mai stato pubblicato ufficialmente nel disco, alimentando la curiosità e l’interesse dei fan: “Famoso” ha un significato importante per Sfera, che per questo motivo ha deciso di riservargli uno spazio unico.Famoso è la pagina più autentica del racconto di quel ragazzo che venendo dal nulla è riuscito a imporsi come il più rilevante fenomeno discografico italiano della storia recente.
Prosegue nel frattempo la collezione di successi di Sfera Ebbasta.
Disponibile su YouTube anche il video di Macarena featuring Offset, il primo di un artista italiano ad essere presentato in anteprima su Tik Tok. Nel videoclip, che ci trasporta in un universo animato oscuro e quasi distopico, ispirato alle atmosfere di Blade Runner, Sfera e Offset si muovono come giganti sopra ai grattacieli di una città, sui bassi del beat di London on da Track.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout