Slim 400, il rapper ferito in una sparatoria: «Raggiunto da otto colpi di pistola». Ecco come sta

Slim 400, il rapper ferito in una sparatoria: ecco come sta
Slim 400, il rapper ferito in una sparatoria: ecco come sta
Sabato 29 Giugno 2019, 18:41 - Ultimo agg. 14 Marzo, 21:50
2 Minuti di Lettura
Un nuovo episodio di violenza sconvolge il rap a stelle e strisce. Il 31enne rapper statunitense Slim 400 è stato ferito da ben otto diversi colpi di pistola a Compton, la città in cui è cresciuto e dove risiede ancora oggi.

Morgan furioso prima di un concerto: «Scenografia umiliante, mi fanno suonare per 5mila euro che darò ai senzatetto»​



La notizia del ferimento di Slim 400, al secolo Vincent Cohran, è stata diffusa per prima da Tmz. Il rapper, che ha compiuto 31 anni lo scorso 21 giugno, è stato ricoverato in ospedale nella serata di ieri per ferite multiple da arma da fuoco. Nato a Francoforte da genitori statunitensi, Slim 400 vive a Compton da quando ha appena un anno. Non ci sono informazioni dettagliate sulla dinamica della sparatoria, ma sembra che Slim 400 sia stato vittima di un agguato compiuto da alcuni uomini a bordo di un'auto.

Secondo l'ultimo bollettino medico, le condizioni di Slim 400 sarebbero gravi ma stabili. Il rapper sarebbe rimasto cosciente fino all'arrivo in ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico d'urgenza.

La scia di sangue che ha coinvolto il rap a stelle e strisce sembrava aver concesso una tregua, ma così non è stato. L'ultima morte violenta che ha coinvolto un musicista rap è stata quella di Nipsey Hussle, ucciso meno di tre mesi fa in una sparatoria a Los Angeles.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA