Spedicato, ancora prognosi riservata per il chitarrista dei Negramaro

Emanuele Spedicato
Emanuele Spedicato
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:02 - Ultimo agg. 21 Settembre, 15:13
1 Minuto di Lettura
Le condizioni del chitarrista dei Negramaro, Emanuele Spedicato, continuano a restare stazionarie. I sanitari del reparto di rianimazione dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove il musicista è ricoverato da lunedì scorso, continuano nel monitoraggio dei parametri vitali e dell'evoluzione della grave emorragia cerebrale che lo ha colpito. «La prognosi è tuttora riservata - si legge nell'ultimo bollettino medico -. Saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico».

Intanto continuano gli attestati di vicinanza e incoraggiamento per il chitarrista. Ieri sera i Boomdabash, la band salentina protagonista con Loredana Bertè dell'hit dell'estate
Non ti dico no, durante il concerto a Copertino in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono, San Giuseppe da Copertino, hanno dedicato a Spedicato il brano Somebody to Love. «Lo dedichiamo a un nostro fratello musicista che sta passando momenti difficili. Lele: un salentino, un terrone come noi», hanno detto dal palco. Il messaggio è stato accompagnato dal lungo applauso del pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA