Mel B operata d'urgenza, Spice Girls riunite in ospedale. Ma resta il mistero

Mel B operata d'urgenza, Spice Girls riunite in ospedale: ma resta il mistero
Mel B operata d'urgenza, Spice Girls riunite in ospedale: ma resta il mistero
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:23 - Ultimo agg. 20:35
2 Minuti di Lettura
Mel B è stata operata d'urgenza e le Spice Girls si sono riunite in ospedale per l'occasione. Ma cosa è successo a Melanie Brown? La cantante di 43 anni è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato tre ore nell'ospedale di Londra. Mel B si è rotta due costole e si è ferita gravemente a una mano

LEGGI ANCHE X Factor, l'ex Spice Girls Mel B tentò il suicidio prima della finale: «Usavo cocaina»



Fortunatamente tutto è andato bene ed è stata lei stessa a darne notizia attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Non si conoscono però le cause che hanno provocato le ferite e le fratture subite, che non sono state specificate in un lungo post di ringraziamento. 



«Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d'emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose». Ha scritto Mel B aggiungendo le sue scuse ai fan per la cancellazione della presentazione del suo libro prevista a New York. «Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA