Super Bowl 2020, Shakira e Jennifer Lopez esplosive: ma i social si dividono

Super Bowl 2020, Shakira e Jennifer Lopez esplosive: ma i social si dividono (Epa)
Super Bowl 2020, Shakira e Jennifer Lopez esplosive: ma i social si dividono (Epa)
di Silvia Natella
Lunedì 3 Febbraio 2020, 11:19 - Ultimo agg. 11:25
2 Minuti di Lettura

Al Super Bowl 2020 hanno trionfato i Kansas City Chiefs, ma le regine della serata sono state Jennifer Lopez e Shakira. Le artiste si sono esibite all'Hard Rock Stadium di Miami - nell'intervallo - in assoli circondate dal corpo di ballo e in un duetto esplosivo. Subito dopo, il palco è stato smontato in tempi record per fare spazio al match che ha premiato gli atleti del Missouri, saliti sul tetto del mondo a 50 anni di distanza dal primo titolo e con una rimonta al 54esimo a scapito dei San Francisco 49ers.

Un appuntamento immancabile per gli Stati Uniti e uno spettacolo che da sempre attira l'attenzione del mondo intero. La gara ha regalato molta suspense, con un punteggio finale di 31-20. Sfida tutta da gustare a Miami con gli Chiefs - guidati da coach Andy Reid - capaci di ribaltare lo svantaggio. I giocatori di Kansas City, infatti, hanno avuto un inizio stentato con Patrick Mahomes in difficoltà, ma la stella 24enne ha poi messo a segno un touch down e tre assist vincenti che hanno permesso alla franchigia del Kansas di ribaltare la gara negli ultimi minuti.

La performance di Shakira e J-Lo ha scaldato ancora di più l'atmosfera. La 50enne si è esibita appesa a un palo in una lap dance che ha messo in mostra il fisico statuario e la sua presenza scenica. Ritmo e danza del ventre, sulle note dei suoi successi, per la 43enne Shakira. I social sono letteralmente impazziti e c'è chi si è diviso celebrando le doti dell'una rispetto all'altra. 

Uno spettacolo che non ha deluso le aspettative, ma prima del via, un minuto di silenzio in omaggio a Kobe Bryant, un omaggio che ha preceduto l'inno nazionale cantato da Demi Lovato.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA