Taylor Swift, in arrivo un canale tv tematico con concerti, video e contenuti inediti

Taylor Swift, in arrivo un canale tv tematico con concerti, video e contenuti inediti
di Giacomo Perra
Venerdì 2 Dicembre 2016, 19:46
2 Minuti di Lettura

Non sembra conoscere ostacoli la sfrenata ascesa all’Olimpo delle star di Taylor Swift. In un 2016 veramente magico che l’ha già vista comandare la classifica Forbes delle under trenta più ricche del mondo e vincere, tra gli altri prestigiosissimi premi, ben tre Grammy Awards, la ventiseienne cantante statunitense si è meritata un altro onore: il lancio di un canale tv a lei completamente dedicato.
 

 

Taylor Swift Now, questo il nome della attesissima novità catodica, trasmetterà quotidianamente concerti, videoclip e altri contenuti, anche inediti, relativi all’interprete di Shake It Off e sarà disponibile in streaming su DirecTV Now oltre che su diverse realtà via cavo quali HGTV, FX e AMC.
 
Ad annunciare l’imminente avvio dell’iniziativa è stato il colosso texano di telefonia AT&T, firmatario, lo scorso mese, di un pluriennale e milionario contratto con la brava e bella Taylor, che, proprio in virtù di questo accordo, il prossimo febbraio, sarà protagonista di uno spettacolo pre-Super Bowl in onda sul “suo” canale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA