The Moors, ecco «Amor»: il nuovo singolo del duo di X Factor e Amici

The Moors, ecco «Amor»: il nuovo singolo del duo di X Factor e Amici
Giovedì 3 Maggio 2018, 15:22 - Ultimo agg. 15:39
2 Minuti di Lettura
Esce l'Ep di The Moors contenente il singolo "Amor“, tra i primi posti in classifica dance di ITunes, “Aspettami questa notte” e "Comprami remix" con Viola Valentino. Il duo dance formatosi 2016 negli ultimi mesi si è fatto notare in diverse trasmissioni televisive insieme all'icona degli anni '80 per presentare il loro album. “Amor” è un brano dance prodotto a Bucarest e vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello, tra cui Ovidiu Nicolae (noto in patria come Moogly) autore di molte Hit di successo e collaboratore della star della musica dance europea Alexandra Stan e Mihai Laz, che ha firmato il videoclip del brano (già regista per INNA nel videoclip di "Te Rog”).

Lanciati da due talent di successo come XFactor e Amici, il duo The Moors, composto dai cantanti e producer Mirko Oliva e Luis Navarro,nasce da una lunga permanenza in Romania e dopo aver avuto numerose esperienze nel panorama musicale internazionale vantando pubblicazioni per Smilax , X Energy e Walkman. Proprio nella capitale rumena incontrano Moogly , noto in patria per essere l'autore di alcune hit di successo e collaboratore per Cat Music e V, nonché' per la star internazionale Alexandra Stan, celebre per "SEXOBEAT". Da questa collaborazione nasce "AMOR" , brano che traina il primo EP dei giovani artisti distribuito da Believe Digital.



Il brano e' accompagnato da un videoclip firmato da Mihai Lazar gia' regista per INNA nel video "Te Rog”.
Il ritmo travolgente del brano, vera e propria Hit Estiva, ha colpito l'attenzione della star spagnola Mauricio Rivera che ne ha realizzato una versione in spagnolo di prossima uscita.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA