The Voice of Italy 2019: la sfida tra i coach è partita, sorpresa Gigi D'Alessio

The Voice of Italy 2019: la sfida tra i coach è partita, sorpresa Gigi D'Alessio
di Ida Di Grazia

Tutto pronto per la sesta edizione  di The Voice of Italy 2019. Simona Ventura torna in rai da padrona di casa e segna una svolta nella modalità di conduzione, ponendosi come punto di riferimento per le diverse e spiccate personalità dei quattro coach, figli di mondi musicali molto differenti: dal latin pop di Elettra Lamborghini - volto femminile di questa edizione - al classico melodico italiano di Gigi D’Alessio, dal rap di Gué Pequeno al poliedrico pop-rock di Morgan




Comune denominatore per i quattro grandi artisti, la determinazione nel voler vincere la sfida che porterà uno di loro ad aggiudicarsi la nuova voce italiana.

A poche ore dalla prima puntata, gli analisti Stanleybet.it si sbilanciano sulla vittoria di Gigi D’Alessio, offerta a 3,00, ma Gué Pequeno e Morgan sono vicinissimi a 3,50. Ultima, a 5 volte la scommessa, Elettra Lamborghini.
L’edizione 2019 di TVOI sarà  più dinamica e appassionante, con 5 delle 8 puntate dedicate alle “Blind Auditions”, le ormai iconiche “audizioni al buio” che si svolgeranno in uno studio completamente rinnovato.


 
Martedì 23 Aprile 2019, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 23-04-2019 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP