Gigi D'Alessio, il tour parte da Napoli il 6 ottobre con un triplo sold out al teatro Augusteo

Gigi D'Alessio, il tour parte da Napoli il 6 ottobre con un triplo sold out al teatro Augusteo
Giovedì 29 Settembre 2022, 14:35
2 Minuti di Lettura

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, inizia Noi due tour, il tour di Gigi D'Alessio che nei mesi di ottobre e novembre porterà il cantante sui palchi dei principali teatri italiani.

La tournée prenderà il via tra una settimana, il 6 ottobre, dal teatro Augusteo di Napoli con un triplo sold out, e si preannuncia un successo con i biglietti quasi esauriti per tutte le altre date dei concerti. Gigi si prepara a riabbracciare live il suo pubblico, per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come Non mollare mai, Il cammino dell'età, Mon amour, Quanti amori, Como suena el corazon, Non dirgli mai, fino a quelli più recenti come La prima stella e Benvenuto amore, fino a Noi due, L'ammore, Quanto amore si dà, Come me, Mentre a vita se ne va, e tanti altri ancora.

Video

Sul palco D'Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D'Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D'Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D'Ambra (tastiere e programmazione).

L'ultima data del tour, a oggi, è il 14 novembre a Biella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA