Venerdì al circolo Arci Ferro 3.0 di Scafati il concerto disonesto di Ceppe

Venerdì al circolo Arci Ferro 3.0 di Scafati il concerto disonesto di Ceppe
di Aldo Padovano
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:38
2 Minuti di Lettura
Ceppe, al secolo Giuseppe Cascino, venerdì 17 novembre sarà al circolo Arci "Ferro 3.0", in via Chiesa Madre a Scafati, con il suo "concerto disonesto".

La data di Scafati rappresenta per il producer napoletano il primo appuntamento del tour che segue l'uscita del suo primo album "The teeny tiny boy show". A fargli da booking manager è Buh Concerti, realtà dell'Agro - Vesuviano che da anni propone musica fresca e artisti alternativi all'interno dello stagnante panorama musicale nostrano.

Il progetto Ceppe è una dicotomia tra Cupertino e l'analogico, un furioso alterco tra la musica e l'attuale scenario eristico, imbolsito dall'assenza dei Beatles negli acerbi youtubbers chitarra e voce. Per questo Ceppe è disonesto con se stesso.
È un incedere verso il muro, il DO7 nel tanti auguri, un pianoforte che resta pianola, la classifica dei dieci motivi per cui devi essere pagato se vai a suonare.

Il suo primo disco "The teeny tiny boy show" è una raccolta di musiche per barche di carta elettronica. 
Musica notturna, anche circense, tutto quello che non ti aspetti, un razzo spaziale partito da Napoli per raggiungere l'infinito, una roba svalvolata quanto rigorosa, con la giusta proporzione tra canzoni e banger, della giusta durata per non rompere il cazzo e per far venire voglia di riascoltarselo tre volte di fila.

Un progetto ambizioso che, dopo la data del "Ferro 3.0" di Scafti, toccherà nel mese di novembre anche città come Potenza e Napoli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA