Sul palco si è presentata sexy, come sempre. Ma a Sanremo è un'altra storia, altro contesto. Diretta Rai, pubblico trasversale: Victoria con le calze smagliate, il suo basso, la sensualità, quel limite che sembra ogni volta superare ma invece resta sul filo. Il giusto. I social sono impazziti. La regina del rock. Un mito ormai. Chi dice volgare, chi trasgressiva. Lei domina la scena e suona. Il resto sono chiacchiere.
LA FESSA PLACCATA D’ORO E DIAMANTI DI VICTORIA.
LA SUA ENERGIA E SENSUALITÀ MENTRE SUONA IL BASSO.
LEI CI SFAMA.
MOMMY#Sanremo2023 pic.twitter.com/sJYk6cnfeP— ✩ ɢɪɴᴇᴠʀᴀ ✩ (@ginnottonic) February 9, 2023
«Vorrei spendere una parola verso chi si sente infastidito o meglio annoiato SOLO dalla mossa del cobra by Victoria De Angelis, quello è il SUO MOMENTO, le altre donne danzano, twerkano, si muovo liberamentee lei fa la mossa del cobra con il basso, STATECE», scrive Zarathu su Twitter.
victoria buonasera pic.twitter.com/8MnYTeV2KO
— alessandra💐 | marefuori3 era (@vitaparanoiiaa) February 9, 2023
«Damiano dei #Maneskin ha avuto problemi PESANTISSIMI con l'audio in cuffia ma, da gran signore, ha rimodulato la voce con l'aiuto di #Victoria, #Ethan e #Thomas che gli hanno fatto riprendere il filo. RISPETTO ENORME», scrive poi Luna.
«la più immensa la bassista più famosa del mondo Victoria De Angelis», il tweet di Valentina, a dimostrazione che anche le donne sono al suo fianco, senza invidia. Anzi. «L'Italia è una repubblica democratica fondata su victoria de angelis», scrive su Twitter Gio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout