Achille Lauro, il bacio con Boss Doms infiamma il palco di Sanremo 2021

Venerdì 5 Marzo 2021
Achille Lauro sposa e il bacio

Si infiamma il palco della quarta puntata del festival di Sanremo 2021 con la performance di Achille Lauro sulle note di "Me ne frego". L'eclettico cantante fa ingresso sulle scene dell'Ariston vestito da sposa, con un abito bianco nuziale, accompagnato dal produttore discografico e musicista Boss Doms, nella veste di sposo, anche lui in bianco. Durante la performance scattano ripetuti baci tra i due nel pieno stile provocatorio firmato Achille Lauro.

LEGGI ANCHE Annalisa "fuori di seno", dalla scollatura profonda si intravede qualcosa... Fan increduli: «Stupenda»

Ma l'artisticità si tinge di una sfumatura di ironia, quando Fiorello compare in scena e inizia a duettare con Lauro interpretando il brano di successo del Sanremo 2019 "Rolls Royce". Il mattatore, vestito di nero con una corona di spine e rossetto scuro, scatena le artificiali risate dell'Ariston a cui certamente si aggiungono quelle reali nei salotti di tutta Italia.

 

«Non si è mai visto uno show così al festival di Sanremo» commenta Amadeus entrando in scena dopo la performance. «Lo conosco da 35 anni ma così non lo avevo mai visto» aggiunge il conduttore guardando Fiorello.

Dopo l'esibizione però, lo showman rimane sul palco davanti al microfono, fisso. «Sono un quadro, non posso muovermi, fammi portare via» conclude e viene portato fuori dalla scena di peso come fosse una statua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA