Sanremo 2021, Ambra difende Renga dall'attacco di Willie Peyote: «Quello che esce dalla sua bocca è l'unica cosa che puzza»

Ambra difende Renga dall'attacco volgare di Willie Peyote: «Attacca gli altri, ma è dalla sua bocca che esce l'unica cosa che puzza»
Ambra difende Renga dall'attacco volgare di Willie Peyote: «Attacca gli altri, ma è dalla sua bocca che esce l'unica cosa che puzza»
Domenica 7 Marzo 2021, 19:12 - Ultimo agg. 21:34
2 Minuti di Lettura

Ha difeso l'ex compagno. A spada tratta e senza remore. Stiamo parlando di Ambra che - sui social - ha difeso Francesco Renga dall'attacco ricevuto da Willie Peyote. In effetti, non è stata una settimana semplice per Renga, anche per le tante accuse ricevute in questi giorni durante il Festival di Sanremo. Certamente non è stato un grande Festival per il cantante che in passato - invece - dalla kermesse musicale aveva ricevuto successo e soddisfazioni. Ma l'attacco volgare che gli ha rivolto il suo collega Willie Peyote non è andato proprio giù ad Ambra. 

Willie Peyote - in una diretta su Twitch - commentando il festival aveva detto: «Renga era uno dei rappresentanti della bella vocalità italiana ma stasera ha cagato sul microfono, dico soltanto che sembrava Aiello».

Quando il video è stato condiviso dall'account instragram Trash Italiano, è arrivato il commento di Ambra, in difesa di Renga: «Gli altri fanno i paraculi o cagano sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l'unica cosa che puzza». Un bella frecciatina al collega del marito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA