Sanremo 2019, Baglioni in bianco divide i social. «Un domopak». «Ti sposo»

Sanremo 2019, Baglioni in total white: «Hanno vinto la musica e le parole»
ARTICOLI CORRELATI
Per Claudio Baglioni che esordisce sul palco dell'Ariston in total white «ha vinto la musica, hanno vinto le parole, le speranze di tanti giovani artisti e di altri meno giovani che confidano in quello che accadrà domani e nel vostro affetto, nella vostra attenzione, considerazione, anche critiche. Spero che questo solco non venga smesso, è nello statuto e nella costituzione del festival della canzone italiana. Spero che rimanga tale - conclude, usando parole che fanno pensare a un passaggio di testimone - fino al prossimo Sanremo e a tutti quelli che arriveranno».

«Nessuno è perfetto», dice Claudio Baglioni citando la celeberrima battuta di A qualcuno piace caldo. «E in effetti non lo sai mai se hai fatto bene o male, se c'è stato troppo spettacolo o troppo concorso. Io vi dico e vi giuro che abbiamo fatto tutto il possibile perché restasse nel solco di quello dell'anno passato». 

«È vestito da domopak». E ancora: «Se je vanno addosso con quel vestito, devono fa il cid». E poi ci sono i "romantici": «Evviva lo sposo».
Sabato 9 Febbraio 2019, 21:17 - Ultimo aggiornamento: 09-02-2019 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP