L'appuntamento con il Festival di Sanremo si avvicina sempre di più. E per Chiara Ferragni, dopo le tante prove sul palco dell'Ariston, è giunto il momento di pensare anche agli outfit da sfoggiare durante la kermesse della musica italiana. Così, per coinvolgere i suoi tanti fan e follower, ecco spuntare un indovinello social pronto a svelare qualche dettaglio sui possibili vestiti che indosserà.
L'indovinello
Chiara Ferragni è l'influencer più amata al mondo. Con più di 28 milioni di follower su Instagram, l'imprenditrice digitale è sempre alla ricerca di nuovi spunti provenienti dalla sua quotidianità da condividere con i fan. E anche la scelta dei vestiti da sfoggiare in prima serata su Rai 1, diventa un tema da affrontare con i suoi seguaci. E nelle sue storie di Instagram ecco spuntare l'indovinello social su quali stilisti la vestiranno per le serata di apertura e chiusura di Sanremo 2023, in cui sarà coconduttrice, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.
La domanda
«Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?», domanda chiara Ferragni. Al momento l'impenditrice e stilista non ha condiviso le tante risposte che, immaginiamo, hanno intasato i suoi messaggi privati di Instagram. E sicuramente la risposta non è certo facile. Lei, da sempre, ha rapporti lavorativi con le griffe di moda più importanti al mondo. Il rapporto speciale con Donatella Versace è noto a tutti. La stilista è amica di famiglia per i Ferragnez tanto che, la stessa Ferragni e suo marito Fedez, spesso la definiscono, in presenza dei figli Leone e Vittoria, «zia Donatella».
L'indizio social
Nei giorni scorsi, infatti, Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower delle storie su Instagram dove ha rivelato di trovarsi a Parigi per fare le prove d'abito proprio per l'importante occasione. Che si tratti di un marchio francese? O è solo una casualità che la Ferragni sia volata nella capitale transalpina per le prove? Attualmente è difficile sciogliere i dubbi. Anche perché non è chiaro, visto che sarà presente a due serata, se la scelta della coconduttrice del festival cadrà su una sola griffe o su diverse case di moda. E chissà che non sia proprio la Ferragni a dare qualche indizio in più nei prossimi giorni...
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout