Chiara Francini sparisce per un'ora e slitta il monologo, cosa è successo? Giallo social: «È nera»

Un evento potrebbe aver turbato la quiete dietro le quinte dell'Ariston

Chiara Francini sparisce per un'ora e salta il monologo, cosa è successo? Giallo social: «È nera»
Chiara Francini sparisce per un'ora e salta il monologo, cosa è successo? Giallo social: «È nera»
Sabato 11 Febbraio 2023, 01:35 - Ultimo agg. 20:26
2 Minuti di Lettura

Nuovo caso dietro le quinte di Sanremo 2023. Nel corso della quarta serata, quella dedicata a duetti e cover, Chiara Francini non si è più fatta vedere sul palco per circa un'ora. Da scaletta il suo monologo era previsto alle 00.39, ma c'è stato solo all'1.40. Cosa è successo? Al momento ancora nessuna dichiarazione ufficiale è giunta a far chiarezza sull'accaduto. C'è stato però un evento che potrebbe aver turbato la quiete dietro le quinte dell'Ariston.

Salmo regala un microfono ad Amadeus sul palco di Sanremo: il perché del gesto

Chiara Francini non si fa vedere: il giallo social

Amadeus, dopo l'intervento di Andrea Delogu e Jody Cecchetto, ha lasciato annunciare un cantante ai due conduttori del PrimaFestival.

Annuncio che Chiara Francini era pronta a fare, ma che ha dovuto interrompere proprio per dare spazio ai due colleghi. Che sia stato questo malinteso a far perdere la pazienza a Chiara Francini? L'attrice è poi tornata sul palco per un annuncio solo dopo l'una.

Intanto i social hanno emesso la loro sentenza: «Raga, anche se non lo dà a vedere, Chiara è nera», scrive un utente. «Ma che fine ha fatto il monologo della Francini?», chiede un altro. Alcuni ipotizzano invece che il suo intervento sia stato semplicemente posticipato a chiusura di televoto per da dare il tempo alla produzione di elaborare i dati per la classifica. Nessun caso dunque, ma semplice organizzazione interna. Sarà, ma perché non prevederlo fin dall'inizio in scaletta? In quella fascia oraria, fra l'altro, era previsto il tributo a Lucio Dalla (che è saltato). Il mistero resta irrisolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA